• Quantità:
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:
Totale: su preventivo
Non ci sono prodotti nel carrello.

Faq

QUI PUBBLICHIAMO ALCUNE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

Domanda: Quale è la qualità dei prodotti?
Risposta: La qualità è straordinaria, i prodotti utilizzano tutti i nuovi ritrovati nel settore cosmetico, siamo cosi sicuri di noi che offriamo anche nel settore professionale la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

Domanda: Perchè non fate confezioni grandi da 1Kg, 5Kg.
Risposta: Preferiamo per questioni di igiene e freschezza del prodotto utilizzare confezioni non piu' grandi di 500 ml, il prezzo e' sempre contenuto ma una confezione piccola è maggiore garanzia per la cliente e da una maggiore immagine all'estetista.

Domanda: Possono acquistare i privati dal vostro sito?
Risposta: No i privati non possono acquistare assolutamente, solo estetiste, centri estetici e professioniste del settore possono farlo

Domanda: L'Accademia della bellezza è un grossista?
Risposta: No è una fabbrica di cosmetici da piu' di 25 anni con uno stabilimento di 5.000 metri quadri con laboratorio di ricerca e sviluppo interno, esportiamo in Canada, Cina e Germania.

Domanda: Avete anche altri prodotti per i centri estetici?
Risposta: Si il nostro catalogo conta oltre 400 prodotti per uso professionale e domiciliare e presto tutta la linea sarà disponibile

Domanda: Da quanto tempo vendete on line e a distanza?
Risposta: Da oltre 10 anni vendiamo a distanza, disponiamo di un Call Center interno con 20 operatrici e 50 linee telefoniche entranti, utilizziamo centralino Infomaster di ultima generazione per un servizio al cliente puntuale ed impeccabile, ogni cliente è seguito da una sola operatrice per creare un rapporto rapido e preciso e per risolvere qualsiasi problema in pochi minuti.

Domanda: In quanto tempo consegnate?
Risposta: La consegna della merce avviene in 24-48 ore, durante alcune promozioni di particolare successo la consegna puo' arrivare a 72 ore ( tre giorni max)

Domanda: Ci sono minimi di ordine?
Risposta: No

Domanda: Ci sono spese di spedizione?
Risposta: No

Domanda: Avete rappresentanti?
Risposta: No

Domanda: Avete espositori, cartelli vetrina e materiale pubblicitario?
Risposta: Si, e presto sarà disponibile anche on line, GRATUITAMENTE e senza obbligo di acquisto

Domanda: Cosa devo sapere per poter trattare le Tisane?
Risposta: Nel tuo Centro estetico puoi somministrare come gesto di cortesia alle tue clienti una TISANA COSMETICA dell'Accademia delle Erbe come offriresti un Te o un Caffè senza nessuna autorizzazione. 
Se invece vuoi vendere le TISANE essendo esse un ALIMENTO devi chiedere al tuo commercialista le autorizzazioni necessarie che possono essere anche diverse da Comune a Comune. Avere la possibilità di trattare TISANE ed INFUSI è comunque una opportunità in più di guadagno per te. E' inoltre un segno di qualità che ti farà preferire sempre. Non sottovalutare quindi questa opportunità. Se vuoi ulteriori informazioni non esitare a contattare il nostro Numero Verde.
L'Iva per le TISANE è il 10%