Crema Viso Acido Mandelico 250ml

Crema Viso Acido Mandelico 250ml

Crema Viso Acido Mandelico 250ml

Ricca di principi attivi preziosi come Acido Mandelico e Acido Jaluronico, svolge un’azione specifica nei confronti della pelle arida e disidratata, aiutando inoltre a spianare le piccole rughe combattendo, già alla prima applicazione, i segni dell’età.
Codice
Quantità
VIS075P
366

Descrizione

Ricca di principi attivi preziosi come Acido Mandelico e Acido Jaluronico, svolge un’azione specifica nei confronti della pelle arida e disidratata, aiutando inoltre a spianare le piccole rughe combattendo, già alla prima applicazione, i segni dell’età. L’Acido Mandelico è noto per le sue caratteristiche leviganti ed anti-età. Un principio attivo in grado di migliorare la qualità della pelle con effetto subito visibile. L’acido Jaluronico aiuta a mantenere il giusto grado di idratazione e turgidità per una pelle perfettamente idratata, giovane e luminosa.

Modo d’uso: applicare uniformemente su tutto il viso, evitando la regione oculare e labiale, come step finale al trattamento all’Acido Mandelico. Massaggiare delicatamente con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Principi attivi: Acido Mandelico, Acido Jaluronico, Acidi della Frutta, Vitamina E.

Scheda Tecnica

SENZA PARABENI