Extreme Pro Face Bacche di Goji Domiciliare

Extreme Pro Face Bacche di Goji Domiciliare

Extreme Pro Face Bacche di Goji Domiciliare

Trattamento domiciliare Anti-Age, Antirughe adatto a tutti i tipi di pelle
Codice
Quantità
VIS067D
2.015

Descrizione

Straordinaria crema per il viso con estratto glicerico di  Bacche di Goji ad effetto anti-age, antirughe e antiossidante. Adatta a tutti i tipi di pelle, ricca di Vitamine B e C, Betacarotene, rende la pelle compatta, morbida ed elastica ed attenua sensibilmente i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Principi attivi:

BACCHE DI GOJI

PREVENTHELIA Un tetrapeptide che combatte gli effetti nocivi dalle radiazioni UV sulla pelle, proteggendo il dna e stimolando il sistema di riparazione, limitando i segni prematuri del fotoinvecchiamento ed aumentando al contempo la vitalità cellulare.


SYN-TC il syn-tC è una molecola complessa composta da tripeptidi e tetrapeptidi, la cui combinazione offre la possibilità di interazione con la struttura delle più rilevanti proteine della pelle, incrementando e stimolando la produzione di collagene, riducendo in modo visibile le rughe del viso e le fastidiose “zampe di gallina”. Questo versatile principio attivo contribuisce anche a prevenire i danni da fotoinvecchiamento ed a rendere la pelle più compatta e morbida.


VITAMINA E la vitamina e possiede un’elevata attività antiossidante, neutralizza la reattività dei radicali liberi, bloccando lo stress ossidativo responsabile dei danni alle cellule. migliora l’idratazione cutanea e la capacità di trattenere acqua negli strati cutanei.


ACIDO JALURONICO trattenendo efficacemente le molecole d’acqua, contribuisce a regalare morbidezza ed elasticità alla pelle, nutrendola in profondità e contrastando le rughe d’espressione.

MODO D'USO:

Applicare dopo la pulizia con Acqua Micellare o Latte Detergente con un delicato massaggio fino a completo assorbimento. Grazie alla sua formula bilanciata non unge e si può indifferentemente usare come crema giorno o notte.

Scheda Tecnica

SENZA PARABENI