MAGIC SHORTS PANTALONCINO ELASTICO

MAGIC SHORTS PANTALONCINO ELASTICO

MAGIC SHORTS PANTALONCINO ELASTICO

PANTALONCINO ELASTICO “MAGIC SHORTS” + SPRAY COSMETOTESSILE GIORNO + CREMA NOTTE
Codice
MAGIC SHORTS
Quantità
MAGIC SHORTS PANTALONCINO ELASTICO TAGLIA S/M
MAGS1N
1.388
MAGIC SHORTS PANTALONCINO ELASTICO TAGLIA S/M
MAGIC SHORTS PANTALONCINO ELASTICO TAGLIA L/XL
MAGS2N
1.387
MAGIC SHORTS PANTALONCINO ELASTICO TAGLIA L/XL

Descrizione

Un massaggio lungo un giorno!

La speciale soluzione, nel comodo formato spray, è studiata per essere applicata sul nostro pantaloncino elastico, che ne favorirà il rilascio lungo tutto l’arco della giornata. I suoi ingredienti sono stati scelti per i loro potere “anti gravità” e per i loro effetti sugli inestetismi della cellulite, nonché per le loro capacità rassodanti. Ma soprattutto, questo mix di principi attivi manterrà il tuo corpo in forma, “imitando” gli effetti di un vero allenamento (riattivazione del metabolismo).

Contenuto:

1 PANTALONCINO ELASTICO “MAGIC SHORTS”

1 SPRAY COSMETOTESSILE GIORNO 200ml

1 CREMA NOTTE 250ml

Mens Sana in Corpore Sano

 

Grazie alla presenza di SACRAN, un megazzucchero estratto da una microalga giapponese, il cosmetotessile spray applicato sulla guaina elastica non lavora solo per la tua silhouette, ma anche per migliorare il tuo umore! Questo principio attivo riesce, infatti, a stimolare il rilascio di ossitocina, con effetti tanginili per il benessere emotivo e mentale

 

Scheda Tecnica

Modo d'uso

1 Rivolta il pantaloncino e spruzza sul lato interno dello stesso la lozione spray. 10 erogazioni per ogni lato (fronte/retro) saranno sufficienti. Per aiutarti a bilanciare meglio la lozione, applica 5 spruzzi per gamba su ogni lato.

2 Indossa il tuo abbigliamento quotidiano sopra il pantaloncino e comincia la tua giornata.

3 Alla sera, rimuovi il pantaloncino e, dopo aver deterso la pelle, applica la crema su glutei e cosce, massaggiando fino al suo completo assorbimento.

4 Ripeti il trattamento tutti i giorni, avendo cura di lavare il pantaloncino ogni volta si renda necessario, seguendo le indicazioni stampate al suo interno.