MAGIC SNELL CEROTTI PATCH&GO EXTREME (5 CEROTTI)

MAGIC SNELL CEROTTI PATCH&GO EXTREME (5 CEROTTI)

MAGIC SNELL CEROTTI PATCH&GO EXTREME (5 CEROTTI)

Ricchi di estratto di Sophora Japonica, Salicornia, Caffeina e Collagene, i Magicsnell Patch&Go tornano in formulazione Extreme! Riducenti, rassodanti e coadiuvanti per il trattamento degli inestetismi della cellulite
Codice
Quantità
PTC003
1.538

Descrizione

MAGIC SNELL CEROTTI PATCH&GO EXTREME (SCATOLA CONTENENTE 5 CEROTTI)

Principi attivi: Sophora Japonica, Salicornia, Caffeina e Collagene

Ricchi di estratto di Sophora Japonica, Salicornia, Caffeina e Collagene, i Magicsnell Patch&Go tornano in formulazione Extreme! Riducenti, rassodanti e coadiuvanti per il trattamento degli inestetismi della cellulite, nel loro nuovo formato più grande che garantisce l'assorbimento degli attivi in modo uniforme sull'intero addome, e con una formulazione efficace già da sola, ma che trova la sua massima espressione accompagnandosi al trattamento professionale Magicsnell.

Modo d’uso: Rimuovere la parte centrale della pellicola protettiva, applicare Patch&Go Extreme sulla pancia pulita e asciutta. Rimuovere quindi le pellicole dalle ali laterali e applicare una leggera pressione per far aderire perfettamente il cerotto ai fianchi. il tempo di applicazione non deve superare le 8 ore. Non cola, si toglie con estrema facilità senza lasciare residui sulla pelle. Per ottimizzare il ciclo di assorbimento dei principi attivi, l'applicazione va ripetuta 2 volte a settimana.

*  l’efficacia del Magic Snell Patch&Go Extreme esprime il suo massimo se utilizzato tra un protocollo professionale “Magic Snell” e l’altro: applicalo a casa, la prima notte immediatamente successiva al trattamento professionale in instituto, e rimuovilo al risveglio.