Siero Acido Mandelico Super Concentrato 30% Con Estratto Di Aloe 100ml

Siero Acido Mandelico Super Concentrato 30% Con Estratto Di Aloe 100ml

Siero Acido Mandelico Super Concentrato 30% Con Estratto Di Aloe 100ml

Acido Mandelico in soluzione ultra-concentrata al 30% da utilizzarsi su pelli sensibili, senescenti e acneiche del viso o del corpo.
Codice
Quantità
VIS109P
2.255

Descrizione

NOVITA' ASSOLUTA 

Acido Mandelico in soluzione ultra-concentrata al 30% da utilizzarsi su pelli sensibili, senescenti e acneiche del viso o del corpo. L'acido mandelico ha ottime capacità esfolianti, che lo rendono insostituibile nel riparare danni cutanei da invecchiamento. Un peeling con questo acido permette di ottenere ottimi risultati a livello di riparazione e riattivazione cutanea:

- Favorisce il rinnovamento cellulare

- Garantisce un peeling profondo ed efficace

- Aiuta a schiarire le macchie

- Aiuta a combattere acne e brufoli

- Ha un basso livello di foto-sensibilizzazione

Formula con aloe vera, idratante e lenitivo, per rendere il trattamento più tollerato anche da pelli delicate.

AVVERTENZE: trattamento ESCLUSIVAMENTE professionale. Provare prima su una piccola zona per testare la sensibilità della pelle. Evitare l'applicazione nella zona perioculare. Evitare l'esposizione solare o a lampade UV durante l' utilizzo del prodotto. Applicare una crema protettiva adeguata (almeno SPF 30) per la settimana successiva al trattamento. In caso di bruciore o pizzicore sospendere il trattamento e risciacquare il prodotto con abbondante acqua.

MODO D'USO: applicare sul viso pulito, evitando la zona intorno agli occhi e le labbra e lasciare agire per 5-10 minuti a seconda delle esigenze della pelle; risciacquare.

Scheda Tecnica

SENZA PARABENI